allora la partenza domenica e alle ore 8.00!!! ritrovo gruppo al distrubutore benzina "Esso" superstrada LECCO/MILANO uscita Veduggio,naturalmente col pieno di benza gia' fatto!! io questa volta non ci sono x manifestazione a Como(vedi eventi) e x info chiedete a ANTONIO cell.3391909830 ciao e buon Motogiro a tutti!!!
visto che ho avuto molte richieste,e grazie al Sig. Paolo Morini del Motoclub organizzatore del motogiro vi metto anche la cartina del percorso da fare.
carrivissima organizzazione. Certamente bello il mototour, ma per tanto così si poteva fare il giro senza iscriversi. Non mi piacciono le cose fatte male o fatte a metà. Alcuni di noi sono rimasti senza colazione (Finita!!!!!!), nessun panino durante il tour e gli organizzatori a fatica tiravano fuori un pò di patatine da sgranocchiare....(la cosa meno indicata da offrire quando si viaggia perchè fan veir sete e poi naturalmente..xxpi.) Arrivati a destinazione abbiamo scoperto che la nostra prenotazione era come se non l'avessimo fatta...morale della favola ci hanno mandato in altro ristorante, ma questa volta...non era più a prezzo convenzionato. Per fortuna che non tutti i raduni sono così, altrimenti ti passa la voglia di fare FMI.
http://img107.imageshack.us/img107/9039/rivanazzano044pl7.jpg HAI PROPRIO RAGIONE OGNI VOLTA UN CASINO...........TI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI PARTECIPARE, MENOMALE CHE LA COMPAGNIA E' SEMPRE SIMPATICA E PIACEVOLE. VI ALLEGO UN MANIFESTO DELLA GIORNATA SPERO CHE RIUSCIATE A VEDERLO SONO IMPEDITA NON SOLO A FARE LE CURVE MA ANCHE CON IL PC SIGH SIGH CIAOOOOOOOOOOOOOO
ciao,mi dispiace di quello che vi e' capitato a voi,diciamo che forse da parte loro non avevano "esperienze" in campo visto che e' la prima volta che lo fanno!anche se mentre voi quando eravate arrivate alla fine,quelli del Carugo erono gia a Como!!! davano il cambio ai loro soci x il ritrovo dei motoclub Comaschi,da parte nostro e' andato tutto bene,tante moto,e tanta gente, x essere la prima volta che si faceva e' stato un successo!Arcani777 ti do una mano io a far vedere la foto di gruppo
sI SI LA PROSSIMA VOLTA MI PORTO LA SCHISCETTA!!!! Comunque a parte il pranzo approssimativo, i punti di ristoro organizzati a vacca e alconi pezzi da pista di enduro per il resto la giornata è filata via liscia. Il ducatino se l'è spassata alla grande facendo tuonare i termignoni e io e il mio zainetto ci siamo divertiti a strapazzare il motore.. E si alla prossima e incrociamo le dita... Ah il fatto che sia il primo motogiro che organizzano non è una scusante ANZI secondo me la prima volta deve essere una cosa di memorabile che resti ben presente nella memoria perchè senò l'anno dopo nessuno ci torna (opinione mia!). Ciao ciao!!!!!
" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS