Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 2° MOTORADUNO NAZIONALE A CAIRATE(VA)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 16:53:22  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora,il Motoclub Cairatese dopo 25 anni ritorna a fare il 2° motoraduno Nazionale in Cairate.Questo motoclub diciamo che non e' considerato come un motoclub sul Turismo,essendo loro "forti" nel campo Minicross e Cross,fino all'anno scorso era sempre nelle prime file nel Campionato Minicross.A Cairate hanno aperto da poco anche una pista di minicross dove usciranno un domani piloti del motocross di successo.Nel 2007 avevano fatto un motoraduno Territoriale con successo,anche con qualche dettaglio da rivedere,come ho detto prima stanno "entrando"pian piano nel settore Turistico,con in prima fila la sempre attiva Presidente della societa' Patrizia Colombo.Io penso che una partecipazione al raduno da parte di tutti i motociclisti sia fatta,x ringraziare questo motoclub lo sforzo che fara'in questo Motoraduno Nazionale.Inserisco alcune foto edizione 2007,con programma 2008,con modifica orario della Danze Orientali,e Danze del Ventre prima delle Premiazioni della domenica.

Immagine:

101,01 KB
arrivo

Immagine:

101,49 KB
motobenedizione

Immagine:

72,44 KB
motoskizzati

Immagine:

55,8 KB
il Presidente Patrizia Colombo

Immagine:

103,35 KB
gruppo

Immagine:

65 KB
Laura guzzi

Immagine:

58,87 KB
Laura kawa

Immagine:

52,51 KB
aspiranti miss motoraduno

Immagine:

78,29 KB
miss motoraduno

Immagine:

84,88 KB
premiato motoclub

Immagine:

114,94 KB
gruppo motoclub

Immagine:

70,5 KB

Immagine:

163,57 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 19/09/2008 : 21:10:50  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premetto che essendo Nazionale come motoraduno c'e' la possibilita' x chi volesse partecipare di andare sia sabato,che domenica.Sabato il ritrovo e' al Cafferino alle ore 15.00,invece Domenica il ritrovo e' in sede motoclub alle ore 9.00,x ulteriori info potete chiamare 3475803949 Attilio,spero che la partecipazione sia buona

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 21:47:38  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mentre il Pier andava alle cascate,e il gruppo delle gite all'ultimo minuto andavano a fare una gita, io sono andata a Cairate sia sabato con Antonio e figlio,Giuliano,e gli amici del bellagio,che domenica aspettando che magari venisse qualcuno,dopo ho trovato sul posto Pierluigi che in totale con Massimo venuto il sabato eravamo in 6 conduttori,diciamo che questanno e' andata maluccio,a parte Nicolas che ha vinto la coppa come conduttore + giovane.comunque va bene lo stesso la partecipazione del motoclub c'e' stata lo stesso,e penso che tutti noi abbiamo passato una domenica buona.Come prassi inserisco alcune foto fatte sabato e domenica a Cairate

Immagine:

103,37 KB
giuliano a far spuntino pomeridiano

Immagine:

94,92 KB
autoscatto davanti al Santuario S. Calimero a Cairate

Immagine:

62,42 KB
foto di gruppo,peccato che chi ce la fatto aveva la mano "ballerina"

:

112,63 KB
antonio e nicolas

Immagine:

55,72 KB
iscrizioni

Immagine:

100,32 KB
campo di minicross del mc.Cairate

Immagine:

117,81 KB
moto d'epoca

Immagine:

125,56 KB
moto frera

Immagine:

116,44 KB
mot d'epoca da enduro

Immagine:

87,32 KB
moto MV ex Agostini

Immagine:

74,41 KB
sfilata

Immagine:

59,99 KB
rinfresco

Immagine:

83,41 KB
benedizione e preghiera del motociclista

Immagine:

72,58 KB
visita alla chiesa vecchia di Cairate

Immagine:

63,31 KB
coppe

Immagine:

66,07 KB
la coppa di Nicolas che ritiro io,essendo lui in "servizio" al Trofeo Barzaghi a Bosisio,insieme al Presidente del Cairatese Patrizia e figlia

Immagine:

80,5 KB
spettacolo della danza del ventre

Immagine:[/b]

82,53 KB
ringraziamenti, con i fiori il sindaco di Cairate

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,18 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000