Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 63° Raduno Internazionale "Madonnina dei Centauri"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 21:55:08  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x parcondicio inserisco questo raduno Internazionale che si fara' a Alessandria organizzato dal motoclub Madonnina dei Centauri,e' un raduno molto bello e sugestivo da fare almeno 1 volta,e penso di andarci sabato,anche xche' per contracanbiare i nostri amici del motoclub locale,quando sono venuti a fare il nostro Mototur 2007.inserisco il programma del loro raduno

Immagine:

348,24 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 19:06:26  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabato mattina ero indeciso se andare o no,visto che osvaldo non stava bene,dovevo andare da solo,cosi visto le previsioni la sera prima nuvoloso qui,ma in Piemonte bello,parto alle 8.00.Fatto il pieno al mio mezzo decido di fare l'autostrda x arrivare prima e ripartire prima sapendo che nel pomeriggio qui sarebbe arrivata una tempesta di acqua e grandine.Sole bello ad Alessandria appena arrivato stanno x partire al giro di 3 ore nel Monferrato,decido di non partire e rimango ad aspettare la staffetta che ci porta al santuario della Madonnina dei Centauri.Era la prima volta che riuscivo ad entrare nel santuario,e non ho mai visto niente del genere dove chiunque poteva lasciare li un oggetto(casco,guanti,moto,foto,occhiali,ecc.)di caro parente morto in moto.Visitato il santuario ritorniamo indietro e' vedo nel gruppo del mc.Madonnina dei Centauri il nostro amico Ennio,che contento di vedermi mi ringrazia di essere venuto li al motoraduno.Mangiato qualcosa al ritorno sull'autostrada,mi avvicino a Costa Masnaga e vedo che li ha piovuto,dopo uscito dalla superstrada vedo le strade tutte piene di foglie e rami d'albero,passo davanti la strada che conduce alla pista di motocross di Bosisio e vedo x terra la grandine!Ho detto:mi e' andata bene oggi senza beccare una goccia d'acqua!ho sentito dopo antonio e mi diceva che verso le 14.00 c'e stato una bufera di grandine!Ho voluto mantenere la mia promessa di scambio partecipazioni al mototur/motoraduno tra noi e quelli di Alessandria,inserisco alcune foto della giornata,e nella prima foto che inserisco riquarda una targa che nel 1970 i nostri vecchi soci avevano portato a casa come vittoria di questo motoraduno Internazionale.Dimenticavo che x il 2009 stiamo valutando di partecipare in massa x portare il trofeo messo in palio dal mc. Madonnina dei Centauri.

Immagine:

119,69 KB
targa d'epoca

Immagine:

56,11 KB
Marengo

Immagine:

72,7 KB
marengo

Immagine:

79,64 KB
cupolino particolare

Immagine:

107,02 KB
Ennio

Immagine:

109,78 KB
motocarozzino con rimorchio

Immagine:

65,08 KB
santuario

Immagine:

59,61 KB
in memoria

Immagine:

57,6 KB
moto nel santuario

Immagine:

66,66 KB
caschi

Immagine:

37,87 KB
particolare casco

Immagine:

82,43 KB
scooter a nudo!

Immagine:

103,52 KB
la fotoreporter del mc.Madonnina dei Centauri

Immagine:

94,27 KB
campi di grano ad Alessandria

Immagine:

107,35 KB
grandine ad Casleto

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 21:06:26  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma mi e' scappata una foto importante,era presente alla sfilata di sabato il 5° volte campione mondiale di enduro "Gio Sala"

Immagine:

78,55 KB
GIO SALA 5° volte campione mondiale di Enduro

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 22:53:58  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo le classifiche del motoraduno ho notato che negli "isolati" sono stato il 20°! e nella Provincia di Como il 1°!!!!!!!!!

Immagine:

316,92 KB
ps. ho stampato una parte della classifica isolati,totali n. 88 isolati

attilio
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,06 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000