Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Rottamazione paraschiena
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba

3495 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 21:49:31  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inserisco il programma di domenica a Como,e l'articolo che e' uscito giorni fa sul giornale di Erba.

Immagine:

114,23 KB

Immagine:

82,22 KB

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 21:10:05  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina siamo andati a Como x la rottamazione paraschiena,il tempo non prometteva bene,e cosi siamo riusciti in anticipo dall'orario stabilito a farci cambiare il paraschiena.Erono presenti il Presidente della provincia Leonardo Carioni,il Presidente della FMI Lovati,e il delegato proviciale FMI Corrao Giovanni.Inserisco alcune foto della manifestazione

Immagine:

100,53 KB
il responsabile di Motociclismo

Immagine:

93,01 KB
il cesto dei fasulli paraschiena

Immagine:

81,48 KB
la responsabile dei paraschiena

Immagine:

83,81 KB
la ragazza di colore con paraschiena

Immagine:

94,97 KB
chi ha detto che i ciclisti non usano il paraschiena?

Immagine:

79,21 KB
pier con paraschiena

Immagine:

78,66 KB
pier x foto ricordo a Motociclismo

Immagine:

75,54 KB
tocca a me x foto ricordo

Immagine:

83,24 KB
insieme

Immagine:

87,32 KB
insieme con il Presidente della provincia Carioni

attilio
Torna all'inizio della Pagina

2LE
Utente Medio

Prov.: Lecco

193 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 00:20:10  Mostra Profilo Invia a 2LE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ci sono stato oggi pero' nel pomeriggio e non avendo nessun paraschiena da rottamare perche' quello che ho interno al giubbetto e' gia' omologato mi sono limitato nel farmi controllare il liqudo freni e morale della favola lo devo sostituire

AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Laura
Utente Medio

154 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 14:09:19  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanti articoli!!!!

ma li pagate i giornalisti :)

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 20:45:06  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi aspettavo una domanda di questo genere da Te!lo so scherzi,come io,niente tutto sta avere conoscenze,ed essere "disponibili" quando succede delle manifestazioni particolari(vedi 1 giugno a Villa Galia,rottamazione paraschiena,premiazioni,staffetta,ecc...)

attilio

attilio
Utente Master

3495 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 23:03:27  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato nel sito di Motociclismo altre foto su "rottamazione paraschiena" su personaggi che conosco che inserisco

Immagine:

161,69 KB

Immagine:

155,72 KB

Immagine:

184,27 KB

Immagine:

173,06 KB

Immagine:

182,2 KB

Immagine:

165,88 KB

Immagine:

276,99 KB

Immagine:

180 KB

attilio

2LE
Utente Medio

Prov.: Lecco

193 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 12:48:04  Mostra Profilo Invia a 2LE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono dietro alla ragazza che spruzza la vernice che reggo la mia moto mentre provano il liquido dei freni

Immagine:

184,7 KB

AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!!

Modificato da - 2LE in data 08/07/2008 12:50:14
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000