Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: PROPOSTINA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 00:43:18  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a buttare giù il giretto alle cascate del toce... che ne dite???

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=eupilio&daddr=mendrisio+to:Rivera,+Lugano,+Ticino,+Svizzera+to:formazza+to:verbania+to:laveno+to:olgiate+comasco+to:erba&mra=pi&mrcr=6&sll=45.846021,8.761597&sspn=0.4123,0.928345&ie=UTF8&ll=46.103709,8.665466&spn=0.820764,1.856689&z=9

--------------------------------------------------------------------------------


" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 10:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bello bello...
peccato non possa essere della compagnia quella domenica, comunque molto bello.

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

rsuglia
Utente Normale


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


62 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 14:00:35  Mostra Profilo Invia a rsuglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi molto molto bene.....speriamo in numerose adesioni!!

Conto di esserci
Ciao

Roberto
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 21:59:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lidea è ottima inizieremo a raccogliere le adesioni

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

k34
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba


192 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 20:13:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di k34 Invia a k34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse forse riesco ad esserci in compagnia della mia signora. Vi farò sapere!!!!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:57:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carino!Dalla cartina sembra non difficilissimo Mao dimmi: i tornanti sono stretti??????Io non sono capace di fare curve strette, se mi dite che posso provare .............aggiungimi ci stò

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 23:01:46  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già telefonato in Provincia e mi hanno assicurato che se è per te passano ad allargare tutti i tornanti stretti!!!
Dai dai non penso i siano pezzi troppo impegnativi, ma non ti posso assicurare niente visto che ancora non ci sono Mai passato.

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS

Modificato da - Mao in data 03/06/2008 23:02:38
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 20:43:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che hanno allargato i tornanti per me.........
si fa o no????questa gitarella???!!!!!
Fissate la data e il luogo della partenza
la mia moto è ferma dal rientro dell'umbria
e si stà già scocciando!!!!!!!!!!!!Lo so che piove sempre
ma................che ci frega!!!!!!!

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

2LE
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


193 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 17:59:50  Mostra Profilo Invia a 2LE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi premetto che ho gia' dato al presidente il mio nominativo e quello della mia fidanzata,
volevo delle delucidazioni sull'orario di ritrovo il luogo.
Per la partenza si parte col pieno o si fa' in Svizzera per risparmiare qualche centesimo ?
Io con un pieno tutto il giro non lo faccio comunque e pensavo di fermarmi magari verso Locarno in modo da riuscire poi a rientrare senza piu' soste dal distributore.
Un'altra domanda non si fa' l'autostrada vero ? (specialmente quella Svizzera)

AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao x l'orario di partenza e ritrovo ore 8.00in sede x il pioeno è
indifferente si può farlo anche in svizzera se costa meno l'importante è partire almeno con metà serbatoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

2LE
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


193 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 12:35:56  Mostra Profilo Invia a 2LE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da Erba a Locardo dovrebbero essere circa 95 Km quindi pensavo di farla li' in modo da averne a sufficienza per tutto il resto del giro,lo chiedevo perche' (per sentito dire)
Quando si viaggia in gruppo se ogni 10 Km uno si deve fremarea fare benza e' piu' il tempo che si sta' fermi che il tempo che si gira.

AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabiotaglia
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como


36 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 16:12:35  Mostra Profilo Invia a fabiotaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io dovrei esserci....esordio con il vtrooooone!!!

se oggi è come ieri....ammazzi ogni futuro!!!

Modificato da - fabiotaglia in data 17/06/2008 16:14:49
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 23:49:46  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Ziooooooo potere ai bicilindrici!!!!!!!!!!!!!!!!!

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

2LE
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


193 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 12:34:01  Mostra Profilo Invia a 2LE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si avvicina la Domenica

AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

2LE
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


193 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 18:16:01  Mostra Profilo Invia a 2LE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma chi viene ?
Cosi' comincio a memorizzare i nomi poi cerchero' di collegarli alle facce

AIUTOOOOOOOO FRENAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 22:26:01  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao.ti posso dire che io non ci sono!Grosso modo sono le solite faccie,tra cui molti quelli che hai visto mercoledi quando sei venuto in sede.Buon giro a tutti,e alla strada!

attilio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000