Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 1° motoraduno TTN TDM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittą: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:05:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 23 e24 febbraio a CASTROCARO TERME si svolgerč il primo MOTORADUNO NAZIONALE
Alcuni di noi vorrebbero partecipare.
Sono circa 300km ad andare e altrettanti a tornare.
Si parte presto andatura da crociera si mangia si chiacchera si fa un giretto e nel primo pomeriggio si rientra, sempre ad andatura tranqui
andate a vedere il programma su questo sito
http://www.nicolamoto.it/

CHI C'E'??????????????????
io c'č

LAURA&LADYBLAK

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittą: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 22:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Laura mi dispiace ma l'agriturimo č chiuso x ferie proprio il 23-24 peccato si poteva fare un fine settimana in collina ,comunque io ci sono ,anche se č solo x un giorno

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 17:29:07  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Laura ci sono anchio pero mancano i libretti del TTN ciao a presto

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittą: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 19:14:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, poi ci accordiamo per punto d'incontro e orario.
Per i libretti devi chiedere ad Attilio o altrimenti lo sai devi andare in federazione a prenderli io non lo voglio, ma se vuoi vengo con te a Milano basta dirlo........ciao a presto.

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittą: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:29:47  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao tranquilli,essendo 1 prova TTN sara' presente il camper FMI percio le licenze turistiche le potete prendere da loro ok? a meno che si recuperano prima a Milano da sentire cosa dice antonio

attilio
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittą: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:46:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao x le licenze domani sera ne discutiamo in sede,penso che prima del 23 le procureremo,poi appena pronte lo faremo sapere ok!!!!

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

davide
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittą: garbagnate monastero


30 Messaggi

Inserito il - 08/02/2008 : 22:56:34  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LAURA CI SIAMO ANCHE NOI IL 23 E 24 FACCI SAPERE SE ANDATE SABATO O DOMENICA ANCHE PER L'ORARIO E IL RITROVO, UN BACIO DA DEBORA E DAVIDE .

davide pulici
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 21:51:06  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Davide e Debora io e laura abbiamo deciso di andare sabato 23 partiremo verso le 7 di mattina,per dove trovarci mi sento io e la laura e poi vi faccio sapere ciao a presto.

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittą: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 14:42:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Braviiiiiiiiii!!!!!!!!meno male che c'č ancora qualch'uno che si muove........

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittą: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 10/02/2008 : 18:30:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok,č x sabato 23 come orario di partenza vą bene x le 7 x il punto di ritrovo ci accordiamo settimana prossima ci dovrebbero essere gią anche le licenze!!!!!!!!!!!!!!

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittą: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 21:07:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene bene non vedo l'ora di fare uscire il mio mostro dal box........ma sarņ ancora in grado di andare??????????????atroce dubbio!!!???

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

massy62
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Biassono


149 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 23:24:26  Mostra Profilo Invia a massy62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sei piu' capace di andare in moto, ho delle rotelle della Valentina di quando era piccola che usava con la bicicletta se vuoi te le posso imprestare a presto Arcani 777 ci sentiamo al cell in settimana ciao

tocchetti massimo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittą: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:01:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grassie Massy ottima ideaaaaaa Magari con le rotelle oltre ad andare riesco anche a non cadere!!!!!!!!!!!!!ha ha ha ha comunque ci sentiamo via cell

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittą: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 22:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutti pronti x sabato prossimosettimana prossima ci sentiamo x orario e ritrovo,pare che ci saranno altri motociclisti
che ci seguiranno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittą: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 16/02/2008 : 14:04:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente???????Ma č meravigliosooooooooooooo a presto non vedo l'ora speriamo che non faccia freddo.

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittą: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 17/02/2008 : 10:43:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x il freddo ,niente paura ci copriremo di + speriamo che non piova o non nevichiģģģģģģģģģģģģģģ

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,11 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000