Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: trofeo mototour
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 19:22:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attilio ...................non hai inserito nessun effetto nel cd ne riparliamo...............ciao e ancora buon natale

Immagine:
attilio

Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 20/12/2007 : 22:11:32  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano ho dato 30 cd e l'unica sei te che mi dici che mancano "effetti speciali"!dopotutto non sono "Casanova"!
AUGURI A TUTTI

Immagine:

62,81 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 21:05:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei come sei permalosoooooooooooooooooo magari gli altri non l'hanno ancora visto!!!!!!E non voleva essere un rimprovero!
Poi io non parlavo di effetti speciali tipo far crescere i capelli ad Antonio oppure dimagrire Giancarlo o ancora fare di me una coniglietta di play boy!!!!!!!Ma visto che il programma te l'ho illustrato io parlavo delle varie dissolvenze che si possono fare nel passaggio di una foto all'altra, magari non ero stata abbastanza chiara....e ne avremmo ancora parlato.Scusa non lo faccio +++++++
un baciotto

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 15:51:12  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sai che lo fatto apposta!dopotutto siamo in pochi(non e' colpa nostra se nessuno vuole far parte di questo forum!)a ciattare in questo forum!e poi il programma che ho fatto il cd e' quello di serie nel Window XP,che e' diverso da quello che mi hai passato,ciaooooooooo e AUGURIIIIIIII

Immagine:

127,49 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 21:10:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione questo forum è un mortuorio.....non scrive nessuno accidenti......adesso ti mando una barzelletta vediamo se fanno commenti......ciaooooooooo

Immagine:

20,58 KB

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 21:45:32  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma si il 1 commento lo faccio io:va a 220 volt o a 380?

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 18:59:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MAGARI A 12 WOLTZ

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 23:00:10  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manca poco a faenza chi vieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 15:07:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa lele mi sono persa......un piccolo ricordo, magari?????Grazie

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 24/12/2007 : 22:08:22  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco uno dei più classici appuntamenti invernali...........
noi ci stiamo organizzando per la trasferta, qualcuno si vuole aggregare???

http://www.motoclubfaenza.it/winterbik.html

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 22:36:40  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da parte mia negativo visto che sabato abbiamo la riunione a Milano con tutti i motoclub della Lombardia x calendario 2008 motoraduni

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000