Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: Commemorazione dei caduti del motociclismo Civenna
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 22:23:22  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








Immagine:

208,29 KB

Immagine:
antonio rigamonti

Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 21:53:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti allego alcune foto di ieri a Civenna

Immagine:

50,05 KB
Panorama dal piazzale
Immagine:

24,63 KB
.
Immagine:

61,71 KB
.il Ghisallo
Immagine:

123,2 KB

Immagine:

92,16 KB
Attilio sempre in prima linea
Immagine:

112,32 KB

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 00:01:28  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,giornata uggiosa io e pier siamo partiti presto xche' dovevamo prendere i fiori da lasciare suulla targa di Nello Pagani a Magreglio che noi del motoclub Erba avevamo posizionato nel 2006.Questanno ci sono stati dei cambiamenti di programma,nel senso che le medaglie ricordo si distribuivano a Civenna e non a Magreglio,e poi la messa e' stata celebrata sul piazzale del monumento e non in chiesa a Civenna.Visto che il nostro sodalizio questanno faceva gli 85° anni di fondazione,ho partecipato come gli altri motoclub alla parata dei stendardi,anche se il nostro era a "brandelli"visto l'eta',ho fatto la sera prima un gargliardettto da dimostrare gli 85°anni di fondazione del Motoclub Erba.subito dopo la messa,salutato tutti sono andato a pranzo nella trattoria da Anna sede del Motoclub Bellagio in compagnia degli amici del motoclub.Dopo aver brindato nella coppa del trofeo che il motoclub Bellagio avevano vinto la domenica scorsa nel nostro Mototour,e fatto "karaoke", sono andato in una cantina speciale(laura guzzi gia' sa) di un socio del Bellagio anno 1400 ex covento un luogo fuori dal normale con bottiglie di vino e liquori "particolari".Ringrazio gli amici del Motoclub Bellagio x la giornata trascorsa insieme a loro, e inserisco alcune foto della giornata del 1 Novembre 2007

Immagine:

73,1 KB
magreglio

Immagine:

84,35 KB
targa di NELLO PAGANI

Immagine:

102,38 KB
i portacolori del motoclub Erba

Immagine:

93,86 KB
insieme al Pier

Immagine:

81,23 KB
civenna

Immagine:

83,53 KB
arrivi a civenna

Immagine:

102,62 KB
gilere

Immagine:

125,74 KB
moto rara

Immagine:

52,04 KB
il nostro Borella

Immagine:

71,88 KB
ristoro da Pamela

Immagine:

67,88 KB
ristoro con torte

Immagine:

115,04 KB
nel piazzale del monumento



Immagine:

93,77 KB
stendardi

Immagine:

100,1 KB
autorieta'

Immagine:

103,33 KB
Mario del Broncino

Immagine:

85,61 KB
Antonio e Ezio

Immagine:

75,81 KB
apebellagio

Immagine:

75,31 KB
i scooter del mc.Erba

Immagine:

87,93 KB
la messa

Immagine:

86,06 KB
insieme a Leonardo Carioni presidente giunta Provinciale di Como

Immagine:

66,78 KB
insieme al Trofeo del Bellagio

Immagine:

77,01 KB
brindisi

Immagine:

68,17 KB
karaoke

Immagine:

104,65 KB
karaoke davanti al bottiglione!

Immagine:

92,12 KB
karaoke con dormibimbo

Immagine:

61,08 KB
bevuta nel trofeo

Immagine:

96,13 KB
tocca a lei della trattoria

Immagine:

92,82 KB
il pieno fai da te

Immagine:

134,4 KB
allegra compagnia

Immagine:

56,03 KBraccolta tappi in cantina

Immagine:

41,67 KB
cantina

Immagine:

47,68 KB
la cantina speciale

























attilio
Torna all'inizio della Pagina

fabiotaglia
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Como


36 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 08:40:41  Mostra Profilo Invia a fabiotaglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti!!
volevo dare un ultimo saluto al mio ducatone che tante soddisfazioni mi ha dato e che qualche BAST...O ha fatto sparire al raduno del 1° novembre........!!!!!!!!!!!

Immagine:

133,65 KB

se oggi è come ieri....ammazzi ogni futuro!!!
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 19:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tanto per l'accaduto............ non sapevo nulla!!!!..
ogni anno li succede qualcosa... certa gente dovrebbe trovarsi un altro "hobby"

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:16:54  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao taglia,non sapevo niente neanche io!ma il furto dove e' stato a Magreglio o Civenna?adesso faccio una nuova post sul forum

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:30:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzzz non posso crederci!!!!!!!!!!!!!!!! ma non si prendono mai questi bastar............ anche due anni fà è sparita una MV augusta Mi dispace una cifra

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

Mao
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Eupilio


203 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:13:36  Mostra Profilo Invia a Mao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ostio Taglia mi unisco al cordoglio. Non ci sono parole, a parte che ci vorrebbero legnate su legnate.... Sa vedum...

" tanto Mao che ci vuoi fare...è così" e io brindo a tutto quello che finisce per "no" LAMPS
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:45:59  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cazzz....
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:55:24  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pezzi di merda maledetti.....................................

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 10/11/2007 : 11:04:11  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mao....ma come è successo? L'hai lasciata in un posto isolato? Hai dimenticato lechiavi sopra?????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000