Autore |
Discussione |
admin
Amministratore
23 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2016 : 09:44:49
|
Immagine:
198,71 KB
Immagine:
168,9 KB
Immagine:
223,42 KB
|
|
Presidente
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Erba
492 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2016 : 22:11:22
|
BELLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! io ci sono, se qualcuno si vuole preiscrivere con 10,00 euro che poi verranno restituite la mattina alla partenza. lo dica ad Antonio prima del Mototour di Crema di Domenica prossima 15 maggio, che è l'ultima possibilità di poter partecipare. |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
Prov.: Lecco
Città: rogeno
520 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2016 : 22:46:04
|
OK WALTER MI HAI PRECEDUTOSI CHI E'INTERESSATO MI CONTATTI COSI' DOMENICA A CREMA POSSO ISCRIVERLI ESSENDO RISERVATO SOLO AI TESSERATI ALLA FEDERAZIONE SERVE LA PREISCRIZIONE |
KTM 1090 |
|
|
claudio
Utente Normale
62 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2016 : 16:27:08
|
io ci sarei, chi altro c'è ? |
|
|
Toni
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2016 : 18:03:16
|
salvo imprevisti ci sono |
|
|
mauro
Nuovo Utente
Città: casnate
23 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2016 : 19:56:20
|
ANTONIO, VORREI AGGREGARMI ANCHE IO,(FINALMENTE)DIMMI COME COMPORTARMI VISTO CHE DOMENICA NON SARO' PRESENTE A CREMA.
|
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2016 : 23:23:21
|
CIAO MAURO NON TI PREOCCUPARE BASTA SOLO NONE E COGNOME DOMENICA A CREMA SARA' PRESENTE X LA FEDERAZIONE UGO BARZANTI TI ISCRIVO IO NON TI PREOCCUPARE X I 10EURO TANTO DOPO ALL'ISCRIZIONE SABATO PROSSIMO VERRANNO RIDATI |
KTM 1090 |
|
|
mauro
Nuovo Utente
Città: casnate
23 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2016 : 22:17:02
|
GRAZIE ANTONIO! CI VEDIAMO COMUNQUE GIOVEDI' PER I DETTAGLI
|
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2016 : 20:41:20
|
EI RAGA BINGO AD OGGI TERMINE DELLE ISCRIZIONI X IL LAKE TO LAKE DI SABATO PROSSIMO RISULTIAMO BEN IN 28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO A TUTTI GLI ISCRITTI DI ESSERE PRESENTI!!!!!!!!!!!! |
KTM 1090 |
|
|
attilio
Utente Master
Città: erba
3495 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2016 : 22:35:45
|
Ricordo a tutti i possessori del libretto turistico lombardia di portarlo insieme alla tessera x l'iscrizione al motogiro,eventualmente se qualcuno ne e' sprovisto di comunicarlo al vice presidente Antonio...... |
attilio |
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2016 : 11:51:40
|
ciao raga....sabato se passate da camerlata....io sono li fino alle 15..15,30 mandatemi un mex...e vi salutiamo....pi po pi po |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
|
|
Presidente
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2016 : 22:31:26
|
Sarà fatto Armando, tieni il cellulare acceso. |
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio) |
|
|
armando
Utente Medio
110 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2016 : 08:54:26
|
Okkkkk pres....in fondo sapete che li...è anche casa vostra |
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
|
|
|
claudio
Utente Normale
62 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2016 : 10:02:33
|
allora tutti a casa Nostra, emmmm volevo dire a casa di Armando |
|
|
antonio rigamonti
Utente Attivo
520 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2016 : 00:16:55
|
X SABATO RITROVO ORE 8.15 AL CAFFERINO PARTENZA TASSATIVA ORE 8.30MI RACCOMANDO DI PORTARE IL LIBRETTO TURISTICO REGIONALE BIANCO
|
KTM 1090 |
|
|
Presidente
Utente Medio
492 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2016 : 18:32:56
|
BENE........BEEEEENNNNNNEEEEE.......BEEEEEEENE...Beenissimo e bellissimo, in 28 iscritti a questo mototour abbiamo surclassato tutti gli altri pretendenti, ed i nostri non erano neanche tutti iscritti, per cui abbiamo partecipato in 31 persone, gruppo bellissimo, anche se durante il percorso, poi ci siamo un pò persi, è normale visto che quando si è così in tanti ognuno ha il suo passo, per cui, qualcuno è andato avanti e qualcuno è arrivato dopo, ma quello che è importante che tutti abbiamo concluso il giro e tutti siamo arrivati a casa. Questo è un Mototour come lo intendiamo noi del Moto Club Erba, a parte la possibilità della Federazione di farlo gratuito, (all'atto dell'iscrizione ci sono stati restituiti i 10,00 euro previsti per la preiscrizione) anche se fosse a pagamento sarebbe comunque ben accetto, in quanto oltre alla colazione all'atto dell'iscrizione, al secondo timbro ci è stata offerta una pizza seduti e serviti con piatti di ceramica e forchette e coltello di metallo, al terzo timbro generi da bere vista la giornata calda ed all'arrivo da bere e torte a volontà per tutti in più oggetto ricordo della manifestazione e un bel cesto per i primi tre. In questo modo è come dovrebbero essere organizzati TUTTI questi Mototour, non come fanno gli altri Moto Club che non danno assolutamente nulla e pretendono 10,00 euro di iscrizione, e continuano ad organizzarli tutti gli anni con il benestare della Federazione (cosa fatta notare ancora una volta a Ugo responsabile turismo della Lombardia) però a parte le polemiche parliamo di noi. Quest'anno abbiamo formato un gruppo veramente forte, con tanta gente nuova, e mi dispiace che qualcuno degli storici iscritti che venivano sempre con noi, quest'anno si fanno un po desiderare, nel senso che non si fanno vedere ne in sede ne nei nostri giri, spero vivamente che si possa tornare ad andare in moto insieme. Tornando alla giornata, OTTIMO GIRO, OTTIMA ORGANIZZAZIONE, OTTIMA COMPAGNIA spero di rivivere presto altre giornate così. |
|
|
Discussione |
|