Ho voluto inserire uno spazio nuovo per il nostro Trofeo Mototour, perché, essendo stato un evento eccezionale non volevo collegarlo ad altri eventi già fatti, anche se riusciti molto bene; come nostro solito. Devo dire che questa volta ci siamo superati, spero che, con il nostro esperimento, tipo Piemonte, altri Moto Club Lombardi ci vogliano copiare, così che l'anno prossimo si possa fare un Trofeo Mototour veramente innovativo e bello, magari con meno prove, ma tutte di eccellenza. Dare il pranzo durante il percorso (ma un pranzo vero) e fare un gioco come una prova cronometrata, in cui tutti si possano cimentare senza problemi, ma solo per puro divertimento, sia una innovazione che possa portare del nuovo nei Motogiri, ormai diventati anch'essi abbastanza noiosi e sempre uguali (basta guardare gli iscritti, sempre meno e sempre gli stessi). Chiusa la parentesi di cui sopra; VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI GLI ISCRITTI- E NON- CHE HANNO LAVORATO ALLA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE. BRAVISSSIMMMIIIIIIII..... In piedi tutto il giorno anche senza mangiare e sempre con il sorriso sulle labbra, cosa fatta notare anche dai partecipanti, e se a qualcuno non è piaciuto, pazienza, l'invidia è una malattia difficile da guarire, noi ce l'abbiamo messa tutta ed il risultato è stato ottimo e tutti hanno veramente gradito e fatto i complimenti. Adesso VI saluto e Vi Stimo, alla prossima (anche se per l'anno prossimo preferirei stare fermo e riposare un po, magari andando a fare dei bei giri in moto) PS: preferirei si usasse questa discussione per pubblicare risposte e foto del Mototour.
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)
ciao pres fare parte di un gruppo porta a condividere queste situazioni in cui tanto lavoro porta a tanta soddisfazione. quando poi il gruppo è anche un gruppo di amici, il tutto avviene con una facilità impressionante. grazie a te e a tutti!!!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali, inizio a staccare!!! Kevin Schwantz
Ciao pres e ciao a tutti!! non stò a fare la recensione di un avvenimento tanto bello quanto ben riuscito!! tutti abbiamo fatto tanto,con impegno e devozione. certo non esiste secondo mè la perfezione ma noi ci siamo andati vicini vicini Condivido pienamente le parole di ale, far parte di un gruppo porta a volte anche ad affrontare situazioni non sempre piacevoli ma siccome siamo un gruppo tutto ciò si supera sorridendo!!! Le critiche ci saranno sempre, e se sono costruttive le accetto volentieri! Sul fattore invidia il buon vecchio ciga dice sempre...la tua invidia è la mia forza alla proxy!!! lamps lamps
Qualsiasi cosa accada...anche il sole del giorno più brutto tramonta!!
Un richiamo per Pier, ma le foto del Mototour???, non c'è ne sono?, non ne vedo pubblicate. Per tutti i nostri addetti, andate a vedere il sito del Moto Club Alba, sotto eventi 2015, Mototour Moto Club Erba. E' comunque un bel riconoscimento.
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)
Modificato da - Presidente in data 07/10/2015 22:23:59
Ecco alcune foto che sono riuscito a recuperare del nostro Mototur(a parte quelle che ho gia' messo nella cartella precedente dell'arrivo in sede dei partecipanti)partiamo con il 1°controllo timbro al Pian del Tivano....
Un po a spizzichi e BOCCONI, manca l'arrivo in piazza Mercato ad Erba e Foooooorsssssseeeeee...... riusciamo a completare il Mototour. CORAGGIO GENTE CORAGGIO vedrete che ce la faremo. PS; sarebbe stato meglio anche, un po di cartoline con motociclisti.
PRESIDENTE Non importa quanto vai adagio, l'importante è non fermarti. (Confucio)