Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: per laura miss
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 22:21:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non siamo andati a fare il giro a Porlezza con il pezzo di sterrato..........forse la mia faccia gli ha fatto cambiare idea..e mosso a pietā nuovo itinerario..PASSO SAN MARCO scendendo a Morbegno e gelatino a Dervio. Ewwwiwa l'ho sempre fatto nelle notturne.ok ok bene!!!!Conclusione...giornata bellissima panorama da cineteca e dulcis in fundus...pranzetto succulento."POLENTA TARAGNA CON SALSICCIA AI FERRI"......

Immagine:

65,41 KB
bello vero??


Immagine:

106,23 KB
ciao ciao divertitevi a Mandello

LAURA&LADYBLAK

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 09/09/2007 : 22:35:53  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano quando siamo andati noi l'anno scorso al mototur di Colico,non era cosi' la "pietra" vedi foto!ciao

Immagine:

98,48 KB
san Marco 2006

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 21:42:28  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...avendolo fatto solo di notte non ho mai visto quella pietra!!!!!!!!!

lo sterrato sarā per la prossima volta
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 21:47:13  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laura...posso essere lauraguzzi????
Torna all'inizio della Pagina

antonio rigamonti
Utente Attivo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: rogeno


520 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 22:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio rigamonti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antonio rigamonti Invia a antonio rigamonti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioa a tutti ho visto le foto della Laura hanno aggiunto dei pezzi nuovi al sasso ,l'idea della Lauraguzzi non č male cosi'eviteremo errori in futuro per capire di che Laura parliamo.

tdm-red

KTM 1090
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 23:14:48  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io preferirei laura "miss" visto che e' stata miss in moto 2005!

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 22:53:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Attilio ma anche a me piace Lauraguzzi il mondo va avanti ..........e la guzzi č la sua nuova moto ....miss č preistoria ormai non sei d'accordo?????

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 11/09/2007 : 22:57:58  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete cosa vi dico? sta a lei decidere come farsi chiamare!

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,08 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000