Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 9° Motorasso a Asso(CO)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 01/09/2014 : 21:17:13  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

155,38 KB

Immagine:

325,74 KB

attilio

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 02/09/2014 : 21:05:09  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

135,68 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 10/09/2014 : 21:05:41  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la mattinata a Canzo al Trofeo Eleganza,aspettando che magari qualche nostro socio di moto d'epoca si facesse vivoverso mezzogiorno sono andato a trovare gli amici del motoclub Asso per il loro motogiro organizzato.Per fortuna la giornata era bella(non come nel 2013 con pioggia e 13 partecipanti tra cui io e il pier)e tirando le somme hanno fatto circa 320 iscritti!bella soddisfazione da parte loro,e dei partecipanti contenti del giro e delle tappe con degustazioni,solo in 2 dei nostri soci hanno partecipato a questo motogiro(visto che il resto del gruppo era al motogiro di Alba)e sembra strano(anche al motogiro di Alba c'era una ginkana) ma anche qui ad Asso a fine tappa c'era una ginkana da fare anche se era fuori come programma motogiro,ma con premi ai primi 3 classificati come miglior tempo,naturalmente il percorso era stato studiato dal professore in materia Rinaldo Batelli consigliere del motoclub Asso.Tra breve alcune foto che ho fatto ad Asso all'arrivo in piazza mercato

attilio

Modificato da - attilio in data 10/09/2014 21:06:51
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 11/09/2014 : 15:33:03  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco le foto.........



Immagine:

176,9 KB
arrivo in piazza mercato ad Asso

Immagine:

151,36 KB
piccoli centauri

Immagine:

176,5 KB
partenza da fermo con......

Immagine:

147,37 KB
arrivo da grande

Immagine:

132,57 KB
la coppia inseparabile che ultimamente hanno aperto un negozio x accessori x animali in Orsenigo(ma si gli faccio un po' di pubblicita' visto che sono miei amici)

Immagine:

139,27 KB
e' arrivato Giulio Biella

Immagine:

132,24 KB
al tavolo iscrizione

Immagine:

136,52 KB
ecco Amos che appena arrivato pesca la carta indovinate cosa ha pescato?comunque Giulio e Amos erano i nostri 2 soci partecipanti a questo motogiro

Immagine:

146,32 KB

riparazione al volo di un buco(chiodo)alla gomma di un partecipante al motogiro appena arrivato ad Asso(x fortuna x lui)



Immagine:

154,48 KB

Immagine:

145,15 KB

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Presidente
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: Erba


492 Messaggi

Inserito il - 14/09/2014 : 17:05:31  Mostra Profilo Invia a Presidente un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nulla da dire......Bravi ai ragazzi del Moto Club Asso.

PRESIDENTE
Non importa quanto vai adagio, l'importante č non fermarti.
(Confucio)
Torna all'inizio della Pagina

amos
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Cittā: valmadrera


129 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 20:32:19  Mostra Profilo Invia a amos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ho pescato il 4 attilio colpa tua mi hai fatto abbassare la media
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 17/09/2014 : 21:36:03  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa ne ho colpa io?come si vede dalla foto sei te che hai pescato malecome anche nella ginkana eri negli ultimi come tempo!

attilio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000