Motoclub Erba - Mercatino

Motoclub Erba - Mercatino
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Appuntamenti ed eventi
 Appuntamenti ed eventi
 Evento: 26° Motoraduno extradoganale internazionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 22:56:26  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,questa settimana sono in anticipo ad inserire il programma del 23°Motoraduno extradoganale Internazionale a Livigno, x un motivo,siccome si era pensato di iscirversi al motoraduno domenica la mattina,e andare a pranzare in un locale della zona,chi fosse interessato a partecipare a questa inezziativa puo' contattare Tony al n.3356085285 x la prenotazione al pranzo.Per giovedi inserisco l'orario di partenza da Erba, e la trattoria da fermarsi a mangiare.

Immagine:

85,84 KB

attilio

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 30/08/2007 : 22:39:37  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora il gruppo dei BMW hanno deciso di partire sabato.La domenica invece alle ore 7.00 ritrovo al cafferino di Erba x chi vuole partire x Livigno,"tempo"permettendo!arrivo a Livigno in mattinata con iscrizione al motoraduno e pranzo presso il ristorante al "Teleir" OGA-VALDISOTTO,nel pomeriggio shopping e rientro a Erba.

attilio
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Cittā: solaro


246 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 21:30:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo devo bidonarvi ...parto alle 8,30 per Castellaneta Marina e torno il 5 vado al caldo un grosso bacio a tutti e a presto ...........

LAURA&LADYBLAK
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 31/08/2007 : 22:13:32  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao arcani777 mi domandavo che fine avevi fatto!tranquilla ora tocca il tuo turno di "mancanza"!faremo il meglio x la classifica,come tu hai fatto quando qualcuno(anche io)non era presente ai vari motogiri/raduni.buona settimana al caldo e da parte nostra ciao

attilio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 17:55:30  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi,sono partito sabato di buon ora,tranquillo e questanno ho voluto fare dietro consiglio di Antonio la via Chiavenna/ST Moritz.
A differenza di Bormio o di Tirano devo dire che Antonio aveva ragione xche' la via Chiavenna e' meno trafficata.Pero' quando sono arrivato a fare la Forcola ragazzi che freddo!penso che ci saranno stati 8/9 gradi!da una foto che inseriro' vedrete la neve sulla montagna.Ero quasi arrivato a Livigno a fare una foto sul paesaggio,quando mi passano davanti gli amici del Bellaggio soppresi che io ero li!Arrivati a Livigno al raduno era gia' arrivato Giuliano con moglie ad aspettare il gruppo dei soci BMW. Appena arrivati il gruppo si e' saputo il ritardo avevano avuto problemi a Erba x ritrovo orario con il Borella(e' sempre il solito!)dopo l'iscrizione al raduno il gruppo dei BMW sono andati via a fare un giro in Svizzera,mentre io e Giuliano e moglie con quelli del Bellagio siamo andati a pranzare al Mottolino ristorante a quota 2300 mt.Mentre sto scrivendo ho saputo da Antonio che al raduno nella classifica Motoclub siamo arrivati 3° buono,essendo un Motoraduno Internazionale!

Immagine:

95,82 KB
le montagne svizzere

Immagine:

55,23 KB
il lago di ST Moritz,con cielo nuvoloso

Immagine:

78,76 KB
foto di gruppo con amici del Bellagio

Immagine:

52,74 KB
il segretario e il Borella su un sidecar russo

Immagine:

69,59 KB
nella telecabina x Mottolino

Immagine:

61,22 KB
telecabina particolare x sposi

Immagine:

63,25 KB
lambretta di legno fatto da un imprenditore del posto

Immagine:

76,39 KB
parabrezza internazionale

attilio
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 02/09/2007 : 18:23:42  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda questa foto...
il tizio nell'angolo a destra è il proprietario di quella bmw???

se si era con noi al motoraduno Finita, lui ed altri nostri amici son tornati dalla via baltica passando per la russia.

Immagine:

50,2 KB

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina

attilio
Utente Master


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittā: erba


3494 Messaggi

Inserito il - 03/09/2007 : 21:00:11  Mostra Profilo Invia a attilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo so se era lui quello della BMW!ho fatto la foto prima di partire,e se non sbaglio la targha era di milano

attilio
Torna all'inizio della Pagina

Laura
Utente Medio



154 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 13:49:03  Mostra Profilo Invia a Laura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č lui č lui!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Varedo


184 Messaggi

Inserito il - 04/09/2007 : 19:47:21  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La coppia accanto a Laura l'abbiamo conosciuta a Santiago di Compostela.....
L'Europa poi non č cosi grande

Lele

Meglio Pazzi che Pupazzi
No al Motocidio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Motoclub Erba - Mercatino © 2006 Motoclub Erba  realizzazione Mediafun.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,07 secondi. SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000